21 settembre 2016 - 16.12

A Balze Piatto Da Con Confortevole Pizzo Albicocca Autunno Albicocca 304796

Condividi su:

A Balze Piatto Da Con Confortevole Pizzo Albicocca  Autunno  Albicocca  304796
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

.

Sabrina, Sara, Valentina, Renata, Brigida, Veronica. Ogni volta che veniva controllata o denunciata per qualche furto, in assenza di documenti, dichiarava false generalità. Una volta era nata a Genova, un’altra a Modena e un’altra ancora a Busto Arsizio.
Peccato che, per un reato commesso nel 2013 (furto aggravato e continuato) è stata condannata a 8 mesi di reclusione e al pagamento di 500 euro di multa ed il giudice avesse rigettato l’istanza per ottenere benefici alternativi alla detenzione. Deve quindi scontare la pena.
Protagonista della vicenda è una ragazza 17enne nomade, al quinto mese di gravidanza, fermata ieri mattina a Vicenza dagli agenti delle volanti della questura di Vicenza, mentre si aggirava fra i banchi del mercato settimanale. In seguito ad un controllo gli agenti hanno potuto verificare che, nonostante l’ennesimo tentativo di dare false generalità, esisteva una una condanna a suo carico e una conferma che fosse lei la condannata, grazie ad una fotosegnalazione. In base a tale condanna, ha 17 anni e proviene da Genova. Nel suo curriculum, oltre a diverse segnalazioni a Vicenza, anche diverse denunce per furto. Ha iniziato a delinquere dal 2009, cioè dall’età di 9 anni.

.

Una volta fermata e portata in questura ha affermato di accusare nausea e dolore e si è difesa tentando di aggirare nuovamente le forze dell’ordine, dichiarandosi vittima di un caso di omonimia. Ha cambiato atteggiamento quando ha capito che il carcere era inevitabile e che avrebbe avuto la possibilità di uscirne solo una volta regolarizzata la sua posizione, ossia facendosi portare nel centro detentivo.
La giovane è stata quindi mandata nel carcere minorile più vicino disponibile ad accoglierla, a Pontremoli (Massa Carrara).

14 fantastiche immagini in Linea comoda.Donna su Pinterest Donna d ,2016 Stivali Blazin Steve Madden Donna Camoscio Verde Vendita Online ,480 fantastiche immagini in Scarpe su Pinterest nel 2018 Nike ,2017 belle scarpe Da donna Tacchi Casual ComodaFinta pelle Nero ,89GN5929XX Stivali da Donna Arcus tiguev, desert da (sn bordo ,30% Of The Cheapest Steve Madden On Sale- Buy Original Steve Madden 1258501202 Stivali Donna Grigio Dunkelgrau Grau 36 EU Mustang ,37 Decolté e sabot da donna neri con tacco alto (8 11 cm) Regali 12cm Hidden Wedge Heel Donna Platform Lace Up Platform Donna ,A Casual Corto Bianca Martin Stivale Invernali Autunno Centrale Alti 36,5 Sandalo e scarpe multicolore per il mare da donna Acquisti ,A 1 euro in vendita Donna scarpe ,46 Beste diy scarpe images on Pinterest in 2018 Decorated flip flops 24z4 Nero Eu Uomo Scarpa 44 Frau qxYwROpXa for turquoise 38 Scarpe da donna ballerine con tacco basso (1,3 3,8 cm) Regali ,08ILH68646 Sandalo tacco alto con tacco a spillo e pizzo a punta ,26458, Stivali Combat Donna, Blu , 42 EU Stivali Scarpe Donna ,2017 2018 Reebok Classic CLASSIC Pelle Scarpe da Ginnastica basse blu Donna,1. stato da donna PAITON in Pelle Ginocchio a Punta Stivali al ,2016 Moda Donna Stivaletti Stivali Pedro Miralles 21218 marrone63 Gabor Donna Scarpe Tacco Con Comfort Argento platino C0g8Cq outdo ,2017 Skechers Super Sock 3, Scarpe da Ginnastica da Donna, Nero (Bkw 90 A Scarpe Air Nike Prezzo Pelle Max Uomo Basso Nuovo Promozioni 2018 BALDUCCI Scarpe da Ginnastica bimba argento in pelle con glitter ARGENTO 131.25, Scarpe Da Donna Stivaletto A Punta A Punta Laterale Con ,2018 caldi stivali invernali scarpe da donna stivali da neve di modo ,&zhou Maschio Martin stivali autunno e stivali invernali Camouflage ,51 Beste Espadrilles images on Pinterest Flat scarpe, Loafers & slip ,A Stagione Autunno Inverno Ghigocalzature42 Scarpe da donna con zeppa Regali di Natale 2018 su ,.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Condividi su:

Potrebbe interessarti anche:

TEATRO
AMIS CAPODANNO
AMIS
Vai alla barra degli strumenti